NEMESI Forum Index
NEMESI
Forum di riunione e discussione dei membri del partito Nemesi dei Regni Rinascimentali 
FAQFAQ UsergroupsUsergroups
SearchSearch MemberlistMemberlist
Log in Log in to check your private messages Profile Register
Per chi vuol conoscerci...ed ha delle domande da farci...

Post new topic   Reply to topic    NEMESI Forum Index -> Forum -> Benvenuti
Previous topic :: Next topic  
Author Message
margab
Administrateur

PostPosted: Mon 25 Oct - 20:35 (2010)    Post subject: Per chi vuol conoscerci...ed ha delle domande da farci... Reply with quote

Qualcuno potrebbe venire qui solo per avere delle informazioni..fare delle domande...porre dei propositi..
Bene..questo potrebbe essere lo spazio giusto...
Domandate...proponete...noi ci siamo...!!

Back to top
Publicité

PostPosted: Mon 25 Oct - 20:35 (2010)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
mircoman
Guest

PostPosted: Mon 25 Oct - 21:26 (2010)    Post subject: Per chi vuol conoscerci...ed ha delle domande da farci... Reply with quote

ottima idea..

Back to top
magda35
Guest

PostPosted: Thu 4 Nov - 21:06 (2010)    Post subject: Per chi vuol conoscerci...ed ha delle domande da farci... Reply with quote

le vostre intenzioni statutarie mi sembrano valide.

una domanda:
nel tempo puo crearsi un conflitto con il mio impegno all'interno della "Compagnia Ingauna San Michele Arcangelo" preposta alla difesa di Albenga?

saluti

Back to top
Viligelmo
Guest

PostPosted: Thu 4 Nov - 21:52 (2010)    Post subject: Per chi vuol conoscerci...ed ha delle domande da farci... Reply with quote

Non credo che questo influenzerebbe una eventuale partecipazione al progetto Nemesi...anzi, dimostrerebbe la volontà di fare il bene per la Repubblica..

Modesto parere Wink

Back to top
Seleucos84
direttivo

PostPosted: Thu 4 Nov - 23:36 (2010)    Post subject: Per chi vuol conoscerci...ed ha delle domande da farci... Reply with quote

Magda, se guardi i membri di Nemesi vedrai che qui della San Michele ci siamo anch'io, Tahibha, Electronmaster e Augustus, oltre al fondatore della Compagnia ed ex Doge Tyorl Razz

Back to top
margab
Administrateur

PostPosted: Fri 5 Nov - 03:11 (2010)    Post subject: Per chi vuol conoscerci...ed ha delle domande da farci... Reply with quote

Benvenuta Magda....essere una Ingauna è un bel biglietto da visita... Okay

Back to top
tyorl
Guest

PostPosted: Fri 5 Nov - 12:02 (2010)    Post subject: Per chi vuol conoscerci...ed ha delle domande da farci... Reply with quote

ciao magda!! :)

macchè, scherzi? Wink

un sacco di bravi ingauni (e difensori... per me le 2 cose sono SEMPRE andate di pari passo! ^^ anzi, ho il vanto di poter dire che TUTTI i giocatori "di peso" di albenga hanno militato nella san michele! Wink ) oltre a quelli ricordati da sele sono qui :)

vedrai, ti troverai benissimo! :)

Back to top
Contenu Sponsorisé

PostPosted: Today at 13:42 (2018)    Post subject: Per chi vuol conoscerci...ed ha delle domande da farci...

Back to top
Post new topic   Reply to topic    NEMESI Forum Index -> Forum -> Benvenuti All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  

Index | Create a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation