NEMESI Forum Index
NEMESI
Forum di riunione e discussione dei membri del partito Nemesi dei Regni Rinascimentali 
FAQFAQ UsergroupsUsergroups
SearchSearch MemberlistMemberlist
Log in Log in to check your private messages Profile Register
Quello che ci proponiamo

Post new topic   Reply to topic    NEMESI Forum Index -> Forum -> Benvenuti
Previous topic :: Next topic  
Author Message
Admin
Administrateur

PostPosted: Sun 24 Oct - 23:07 (2010)    Post subject: Quello che ci proponiamo Reply with quote

margab wrote:
Vorrei chiarire che ci siamo stancati di certi metodi....
Vorrei chiarire che da adesso si deve cambiare registro..

Chi ha fatto nascere Nemesi lo ha fatto secondo certi princìpi e certi programmi..

Quello che noi vogliamo è semplice e realizzabile...

1) Far tornare la Repubblica alla grandezza che merita

2) Fare tornare lo Stato al centro d tutto e aumentare contemporaneamente il potere alle città che come
le dita di una mano si stringeranno a formare un pugno...

3) Creare un Esercito e una Gendarmeria che garantiscano la sicurezza dei cittadini e dello Stato...

4) Cessare da subito di pagare qualsivoglia debito di guerra...guerra che Genova non ha voluto...

5) Creare una Araldica Genovese legata allo SRING...di cui facciano parte i rappresentanti di tutti gli schieramenti e i nobli...

Per farlo Nemesi si doterà di uno Statuto e di un organigramma...e si presenterà alle prossime elezioni..

Queste sono le cose essenziali che noi ricerchiamo....se le sentite come vostre...combattete per esse...!!

Back to top
Publicité

PostPosted: Sun 24 Oct - 23:07 (2010)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Annibale
Guest

PostPosted: Tue 26 Oct - 22:09 (2010)    Post subject: Quello che ci proponiamo Reply with quote

Questo che vogliamo proporci è di grande importanza, non c'è che dire assolutamente.

Ma proprio come cit. "Per farlo Nemesi si doterà di uno Statuto e di un organigramma...e si presenterà alle prossime elezioni.."

Che aspettiamo a metter su delle linee guida?

Back to top
electronmaster
direttivo

PostPosted: Wed 27 Oct - 00:51 (2010)    Post subject: Quello che ci proponiamo Reply with quote

margab wrote:
Nemesi è un movimento politico....ma che deve darsi delle caratteristiche di movimento militare...con le sue gerarchie e i suoi vertici...
Una struttura piramidale fatta per meriti e non per anzianità porterà maggiore abitudine al lavoro...
Una struttura di questo tipo eviterà le numerose fughe di notizie che si verificavano in altre precedenti esperienze...

Presidente>Segreteria>Direttivo>Assemblea Generale

Questi devono essere i diversi livelli del Partito....
Il neo entrato avrà accesso a tutte le sale comuni e a tutte le stanze per gli ospiti(a parte quelle di particolare segretezza)
Il Direttivo deve essere ampio...nelle sale del Direttivo si darà ampio spazio alle discussioni politico-programmatiche..
Il Presidente e la Segreteria dovranno discutere della messa in pratica del lavoro dell'Assemblea Generale e del Direttivo...

Dovremo dotarci di responsabili di zona...che dovranno portare risultati in termini di reclutamento e di pubblicità al movimento...e non limitarsi ad un incarico da mettere in firma...
Dobbiamo tornare ad essere presenti sul territorio....spingere i più giovani ed inesperti a ricoprire o a candidarsi ai Municipi...che devono essere la vera palestra dei futuri Dirigenti e il vero fulcro del reclutamento...

Dobbiamo dotarci di responsabili della Comunicazione...di un Portavoce..e di addetti alla messaggistica...

La mia intenzione è continuare a mancare dai forum...e comunicherò con i cittadini solo tramite il Portavoce che quoterà i miei post elettorali preparati qui...questo porterà a mancanza di dibattito....ma anche ad asenza di polemiche..
La gente è stanca..e dobbiamo cambiare registro...iniziando proprio da noi stessi....
Per questo vi chiedo di essere presenti sul forum per dare appoggio alla lista..ma di evitare battibecchi...dovrete cercare di saltare di sana pianta i post fatti al solo scopo di flame o OT....e per farlo servirà che postiate ignorando gli stessi post...

Grazie a tutti...!!

Back to top
MSN Skype
rockerduck
Nemesi

PostPosted: Thu 4 Nov - 21:47 (2010)    Post subject: Quello che ci proponiamo Reply with quote

Io sono pronto a fare la mia parte!

Back to top
Ducadaosta
Guest

PostPosted: Tue 9 Nov - 21:05 (2010)    Post subject: Quello che ci proponiamo Reply with quote

Dobbiamo tutti fare la nostra parte per riuscire a mettere in pratica le cose che diciamo in teoria!La Repubblica deve essere di nuovo uno stato grande e forte! :smoke:

Back to top
magda35
Guest

PostPosted: Mon 22 Nov - 13:05 (2010)    Post subject: Quello che ci proponiamo Reply with quote

auguri e buon lavoro!

---la politicsa al servizio del popolo rende immortali i politici---

Back to top
Ser.CianfeLucioCaio
Guest

PostPosted: Sat 8 Jan - 21:16 (2011)    Post subject: Quello che ci proponiamo Reply with quote

Mi anno colpito questi 2 punti.......

1) Far tornare la Repubblica alla grandezza che merita

2) Fare tornare lo Stato al centro d tutto e aumentare contemporaneamente il potere alle città che come
le dita di una mano si stringeranno a formare un pugno...

Aggiungerei, CON OGNI MEZZO....

Mi metto a servizio di Nemesi e dei vostri Eserciti.

Back to top
Contenu Sponsorisé

PostPosted: Today at 13:58 (2018)    Post subject: Quello che ci proponiamo

Back to top
Post new topic   Reply to topic    NEMESI Forum Index -> Forum -> Benvenuti All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  

Index | Create a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation